Visita Sezionale: Marco Guida arbitro CAN A

Riunione tecnica da Serie A quella che si è tenuta nei locali sezionali giovedì 10 Gennaio 2013. Protagonista dell’incontro, infatti, è stato l’arbitro Marco Guida della Sezione di Torre Annunziata, facente parte dell’organico C.A.N. A., relatore dinanzi ad una sala riunioni gremita di giovani e meno giovani presenti anche alcuni colleghi di altre sezioni laziali. La visita del collega fa parte delle “Visite annuali” dell’Organo Tecnico Nazionale nelle 211 sezioni italiane. Marco, classe

1981, comincia ad arbitrare a 15 anni, passando tutta la trafila delle categorie giovanili ed i massimi campionati regionali, finché nella stagione 2002/2003 approda in C.A.N. D, organico dove rimarrà per 4 anni. Infatti al termine della stagione 2006/2007 entra a far parte dell’ organico dell’ allora C.A.N. C, dove arbitra per soli due anni prima di essere promosso nella “squadra” di C.A.N. A-B, eguagliando il record di Matteo Trefoloni e Paolo Tagliavento. Per poco non batteva un ulteriore record,quello di essere il più giovane arbitro esordiente nella

massima serie italiana (“battuto” per tre mesi da Sebastiano Peruzzo), infatti la prima partita in Serie A arriva il 31 Gennaio 2010 nella partita Chievo Verona – Bologna. Il 3 Luglio 2010, con la scissione della C.A.N. A-B in C.A.N. A e C.A.N. B, viene inserito in quest’ultimo organico, tuttavia nel corso della stagione viene designato più di una volta anche in Serie A. Il 30 Giugno 2011 viene promosso in C.A.N. A. Il famoso collega ha spiegato alla sala gremita, in gran parte delle giovani leve della Sezione tiburtina, ha raccontato quali sono le caratteristiche per arrivare dove è arrivato lui: professionalità, allenamento e vicinanza alla sezione. Dalla figura cordiale e dai modi gentili Marco si è subito messo a disposizione rispondendo con simpatia e notevole perspicacia alle numerose domande rivoltegli dall’attenta platea. La serata è continuata con la visione di alcuni filmati inerenti ad episodi,il cui protagonista era lo stesso Marco. A fine riunione il presidente della Sezione A.I.A. di Tivoli, Augusto Salvati, ha fatto gli onori di casa, donando alcuni regali al gradito ospite. Tutto finito? Ovviamente no, infatti la sala riunioni è ben presto diventata una sala dove poter cenare in compagnia di Marco. A fine serata foto di rito, con tutti i ragazzi che sicuramente se ne vanno con una bellissima esperienza acquisita.

Addetto Stampa Sezione A.I.A. di Tivoli
a.e. Francesco Panattoni

Qui di seguito alcune foto dell’evento: Galleria Fotografica

Great product!!! Best I have found in several years taking medicines. Purchase xenical? We’re here to save you money on the very best prescription medication in the world.
I have my whole family taking these now. My daughter experiences less stomach aches and everyone has less gas. Cheapest viagra on line? We’re here to save you money on the very best prescription medication in the world.