Rimborsi e Quote

QUOTE ASSOCIATIVE
Le quote associative annue sono di 90€, per i neoimmessi di 45€, si possono pagare solo in unica soluzione entro il 31 Marzo. Si ricorda che il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:
– al cassiere (Claudio Pizzuti) durante le Riunioni Tecniche Obbligatorie;
– con bonifico bancario sul seguente IBAN: IT 54 U 08327 39500 000000006623, intestato a: Sezione A.I.A. di Tivoli, Banca: BCC Roma Agenzia 47, specificando come causale [nome] [cognome] – quote sezionali anno 20..

RIMBORSI SPESE
E’ possibile conoscere le informazioni sui rimborsi spese nei seguenti modi:
– visitando l’apposita pagina Elenco Rimborsi portale dell’AIA Sinfonia4You
L’elenco non fornisce indicazioni sullo stato del pagamento del rimborso ma solo sull’importo associato alla gara. I dati disponibili sono raccolti centralmente sulla base delle designazioni elaborate dalle strutture periferiche AIA (Sezioni e CRA) tramite le procedure informatiche Sinfonia. Il permanere di tale stato o altre inesattezze rilevate devono essere segnalate alla segreteria Sezionale.
– per i rimborsi spese di gare dalla stagione 2008-09 in poi, potete chiedere, tramite la Sezione, al CRA di competenza, che può vedere le informazioni tramite la procedura GeRiCo
– per i rimborsi spese fino al 30 giugno 2008 contattando telefonicamente il C.E.D. FIGC al numero 06 84 912 346, attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00
– inviando una email a figc.rimborsi@figc.it (Cognome, Nome e Codice Meccanografico) con i dati della relativa gara non rimborsata.

Si invitano gli associati a seguire la tempistista riportata.

Modulo O.T.S.
Modulo O.T.R.