Torneo Calcio a 5 "Il 60°": il Trofeo a "I Soliti Idioti", secondi il "Real Tivoli" di Mister Tizzano. Decisivi i rigori di Poggi e de "I Soliti Idioti".

E con questa foto si conclude definitivamente il Torneo Calcio a 5 “Il 60°” con la vittoria de “I Soliti Idioti” sul “Real Tivoli” di Mister Tizzano, quest'ultima definita anche la “squadra dei veterani”, partita calda conclusa solo ai tiri di rigore. Sono stati decisivi il tiro di rigore di Giorgio Poggi, sbagliato, e quello del Capitano de “I Soliti Idioti”, centrato. La finale del Torneo, come tutte le partite, si è svolta nella splendida cornice dell'Impianto Sportivo “La Tartaruga” di Guidonia Montecelio (RM): arbitrata in via eccezionale dal Consigliere nonché ex Presidente di Sezione Ferdinando Dellisanti. Tribuna gremita di associati e appassionati della Sezione AIA di Tivoli, presente anche Damiano Bernassola che con la sua immancabile videocamera ha ripreso la Finalissima in tutti i suoi frangenti. La serata si è conclusa con la premiazione, da parte del Vice Presidente Francesco Gubinelli , a

lla Squadra vincitrice e a tutti i partecipanti della competizione, che sono tornati nelle loro dimore con un piccolo ricordo dell'evento. Inoltre sono stati premiati i “Migliori” del Torneo: Gabriel Morgia Miglior Giocatore, Andrei Nechita Miglior Portiere e Marco Ziantoni Capocannoniere. Solo Terzi la “Pro Zammammarese” di Gabriele D'Acuti e ultimo “Calcetto Tibur 2012” di Madeo e Serra.
Il Torneo è stato un punto di divertimento e d'incontro per tutti gli associati, che si sono trovati a festeggiare un evento cosi importante come i 60 Anni di Storia della nostra Benamata; ma i Festeggiamenti sono appena iniziati ci aspetta il Grande Evento fissato per il mese di Ottobre 2012 con tanti ospiti d'eccezione, e tanti altri eventi per ricordare a meglio la nostra Storia.

Qui di seguito le foto dell'evento: Galleria Fotografica

zp8497586rq