Sorteggi Visite Sezionali OTN. Tivoli: Marco GUIDA

Per il quarto anno consecutivo il Comitato Nazionale dell’AIA ha sorteggiato i vari associati in forza alla CAN A, CAN B e CAN 5 e i vari componenti degli OTN abbinandoli ad una delle 211 Sezioni per appositi incontri di natura tecnica. Prossimamente sarà cura della Sezione comunicare la data della visita. Alla nostra Sezione è stato sorteggiato: MARCO GUIDA della Sezione di Torre Annunziata, arbitro in forza alla CAN A. Nato a Pompei, appartiene alla sezione AIA della vicina Torre Annunziata. È arbitro effettivo dall’età di 15 anni, e precisamente dal 20 dicembre 1996. Nei successivi sette anni dirige nelle categorie inferiori, fin quando, al termine della stagione sportiva 2002-2003, approda in serie D, nel cui organico arbitrale militerà per altri quattro anni. Al termine della stagione 2006-2007 approda nell’organico arbitrale dell’allora Serie C, attuale Lega Pro. Nel giugno 2009 dopo soli due anni di permanenza nell’organico arbitrale della C.A.N. C (record eguagliato, ottenuto anche da Matteo Trefoloni e Paolo Tagliavento) e 22 presenze in Serie C1 (a cui vanno aggiunte le finali play-off di Serie C2 Giulianova-Prato e Pescina-Gela) viene promosso in C.A.N. A-B all’età di 28 anni, per decisione dell’allora designatore Giancarlo Dal Forno. Sfiora dunque il record assoluto come arbitro più giovane promosso in A e B: infatti il collega Sebastiano Peruzzo di Schio lo anticipò di soli tre mesi. Esordisce in Serie B alla prima giornata, in occasione di AlbinoLeffe-Vicenza 2-2, il 21 agosto 2009. Il 31 gennaio 2010 debutta in Serie A, in occasione della gara Chievo-Bologna. Il 3 luglio 2010, con la scissione della C.A.N. A-B in C.A.N. A e C.A.N. B, viene inserito nell’organico della C.A.N. B; tuttavia nel corso della stagione viene designato più di una volta anche in Serie A. Il 12 luglio 2010 viene designato come quarto ufficiale in una partita del secondo turno preliminare di Europa League 2010-2011. Nel giugno del 2011 è designato per la finale play off serie B di ritorno tra Novara e

Padova, e pochi giorni dopo riceve, presso la sezione AIA di Bologna il Premio Bernardi, destinato al miglior arbitro esordiente in Serie A. Il 30 giugno 2011 viene promosso alla C.A.N. A.
La nostra punta di diamante l’a.e. Fabrizio Pasqua, arbitro C.A.N. B, farà visita alle Sezione di Cremona (CRA Lombardia) e Ragusa (CRA Sicilia);

e il nostro Domenico Ramicone, Componente della Commissione Arbitri Interregionale (CAI), è stato sorteggiato per le Sezioni di Casarano (CRA Puglia) e Reggio Calabria (CRA Calabria).

My brother presented me nice holiday gift! Best generic viagra site? There are a lot of legitimate mail-order pharmacies in this country.