Serie B: Fabrizio PASQUA designato per Bari – Crotone. Lega PRO: Armando RANALDI per Tuttocuoio S.M. – Carrarese e Daniele VIOTTI per Santarcangelo – Pistoiese.
Venerdì 5 febbraio 2016 alle ore 20:30 il nostro a.e. Fabrizio Pasqua dirigerà il big-match del campionato di Serie B tra Bari e Crotone, scenderà per la terza volta sul terreno di gioco dello Stadio “San Nicola” di Bari, l’ultima volta lo scorso 19 settembre, e verrà coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Mirko Oliveri di Palermo, IV uomo l’a.e. Valerio Marini di Roma 1. In questa stagione Fabrizio ha già diretto i galletti nelle partite Bari – Pescara e Cagliari – Bari, mentre sarà la prima stagionale con il Crotone. Gli arbitri tiburtini sono impegnati anche nel campionato di Lega PRO con due designazioni: l’a.e. Armando Ranaldi dirigerà domenica 7 febbraio alle ore 17:30 presso lo Stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera (PI) il match del girone “B” tra Tuttocuoio San Miniato e Carrarese, sarà coadiuvato dagli aa.aa. Tiziano Notarangelo di Cassino e Simone Assante di Frosinone, e l’a.e. Daniele Viotti dirigerà la sfida del girone “B” tra Santarcangelo Calcio e Pistoiese nello lo Stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo di Romagna (RN) sabato 6 febbraio alle ore 14:30 coadiuvato dagli aa.aa. Marco Scatragli di Arezzo e Marco Mauro di Monza.
Il Presidente Augusto Salvati e tutto il Consiglio Direttivo Sezionale inviano alle tre giacchette nere tiburtine un grande e forte in bocca al lupo.