Raduno Precampionato OTS: le impressioni dei ragazzi
“E’ stato un bel raduno, molto motivazionale, mi ha fatto veramente venire tanta voglia di ricominciare a correre sul campo e di stare sul pezzo. Forse l’unica pecca è stata quella di aver fatto troppe ore di riunione, magari ci sarebbero volute un po’ di pause, non si riesce ad essere attenti dopo tante ore di riunione”
“Anche se può sembrare banale… grazie! Grazie di cuore a tutte le persone che con i loro discorsi sono riusciti a trasmettere la propria passione, creando un’atmosfera familiare ma nello stesso tempo professionale. Complimenti per l’organizzazione e in particolare a Daniele Viotti per il suo lavoro”
“Io credo che sia la perfezione in parola, tutto è andato benissimo, raduno impeccabile. Complimenti davvero a tutti, all’intervento di Mimmo ho lacrimato veramente, forse perché ero parte di esso ma sono stati tre giorni fantastici di cui mi ricorderò per il resto della mia vita”
“Raduno molto stimolante e coinvolgente. Davvero eccezionale, utilissimo ed entusiasmante il lavoro di Daniele Viotti. Soddisfacenti anche gli altri interventi, in particolare quello di Aleandro Di Paolo”
“Complimenti, mi sono divertito davvero molto in questo raduno perché sono riuscito ad apprendere nozioni del tutto nuove per poter affermare la voglia di essere arbitro. Ottima la lezione sulle disposizioni sul terreno, davvero interessanti perchè ci hanno aiutato a capire come comportarsi quando avvengono determinate situazioni, a mio avviso bisognerebbe farle più spesso”
“Raduno fantastico, organizzato al meglio, soddisfacendo le esigenze di tutti ed avendo fatto divertire tutti. Sarà sicuramente un qualcosa che ricorderò per tutta la vita e spero di farne molti altri insieme a voi”
“Bellissima ed indimenticabile come tutte le altre esperienze, e non per l’organizzazione eccellente da parte del consiglio direttivo ma perchè ogni volta siamo in famiglia e in famiglia si sta sempre bene”
Queste sono solo alcune delle impressioni sul Raduno Precampionato OTS di Tagliacozzo (AQ) che i ragazzi, in forma anonima, hanno avuto il piacere di trasmettere al Presidente Francesco Gubinelli e a tutto il Consiglio Direttivo Sezionale. Grazie ragazzi, i veri protagonisti siete VOI!