ANDREA SEMINARA ESORDISCE IN SERIE A1

Andrea esordisce nella CAN 5 l’11 ottobre del 2014, partita dopo partita scala la graduatoria dimostrando il suo valore agli organi tecnici, il 22 dicembre 2018 esordisce in Serie A2 continuando sulla strada intrapresa negli anni precedenti. La voglia di arbitrare, la determinazione, la grinta che trasmette anche ai ragazzi nei raduni OTS sono valori che Andrea si porta in campo, lo dimostra l’inserimento nella lista della nuova CAN 5 Elite alla fine della stagione 2020/2021.

Il tempo tolto alla famiglia, gli allenamenti con il freddo e la pioggia la mattina presto, le riunioni sezionali, lo studio del regolamento, lo studio delle squadre e dei calciatori, le giornate passate ai raduni lontani da casa, le trasferte in tutta Italia, sono sacrifici che oggi per Andrea vengono ripagati.

Sabato 16 ottobre , alle ore 19:00, il nostro a.e.5 Andrea Seminara esordirà in Serie A1 dirigendo la partita tra Petrarca Calcio a 5 e Feldi Eboli.

Al Palasport Gozzano di Padova Gozzano (PD), insieme ad Andrea saranno della sfida il primo arbitro Massimo Tariciotti di Ciampino ed il cronometrista Martina Piccolo di Padova. Il presidente Francesco Gubinelli che assisterà all’incontro, il consiglio direttivo e la sezione tutta fa un grande in bocca al lupo ad Andrea, congratulandosi per questo traguardo da lui raggiunto che sarà da esempio e da ispirazione per tutti i giovani che hanno scelto di essere arbitri e hanno un obiettivo.