"Tivoli B……entornata con Fabrizio PASQUA!!!!" Promossi Livio MARINELLI e Paolo BERNABEI alla CAN PRO, l'o.a. Ferdinando DELLISANTI alla CAI.

Nuovi gioielli per la nostra sezione! Alle ore 14:30 di

lunedì 2 luglio la Conferenza Stampa ,indetta dal Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, dal Comitato Nazionale e alla presenza di tutti

i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, ha comunicato i nuovi ruoli per la prossima Stagione Sportiva. La nostra Sezione a seguito di tale ratifica ha incrementato la propria forza associativa impreziosendola con quattro nuovi gioielli: il nostro “argento” Ferdinando DELLISANTI da Osservatore CRA è passato alla C.A.I., realizzando il suo sogno di essere un “Nazionale”; i due “ori” Paolo BERNABEI e Livio MARINELLI immessi alla C.A.N. PRO: Paolo conferma brillantemente la sua predilezione come assistente e Livio che finalmente realizza ciò che lo scorso anno per poco non aveva potuto; punta di “diamante”, esempio per tutti, Fabrizio PASQUA che come dice il titolo permette alla nostra Sezione, dopo un decennio, di ritrovare un proprio associato ad arbitrare una gara di Serie B: il primo Arbitro Tiburtino, in assoluto, ad appartenere alla nuova Commissione della C.A.N. B.
Un discorso speciale per Alfonso MARRAZZO, neo assistente C.A.N. A, il quale trasferitosi nel corso della Stagione Sportiva appena trascorsa presso la Sezione di Roma 1 rappresenta comunque la nostra Città tra i grandi del Calcio Italiano.
Il Presidente di Sezione Augusto Salvati e tutto il Consiglio Direttivo Sezionale esprimono profonde congratulazioni ai neo promossi.

Qui di seguito il Comunicato Ufficiale dell’AIA: Comunicato