La V Riunione Tecnica Obbligatoria con il Componente CAN PRO Christian Brighi di Cesena.
Il 10 novembre grande appuntamento per la Sezione AIA di Tivoli, abbiamo infatti avuto l’onore di ospitare l’ex arbitro di Serie A e attuale Componente della CAN PRO Christian Brighi della Sezione AIA di Cesena. Accolto dagli onori di casa del Presidente di Sezione Francesco Gubinelli l’ospite si è detto subito piacevolmente colpito dalla mezz’ora di “spogliatoio” fatta prima del suo intervento. Brighi si è quindi complimentato per il modus-operandi e ha poi cominciato a parlare dell’ambiente in cui è stato e quello in cui sta raccontandoci aneddoti sui suoi 10 anni di esperienza in Serie A e dando preziosi consigli ai giovani. L’ospite ha quindi rimarcato quanto sia importante avere una Sezione attenta e coinvolgente con i giovani così da farli crescere bene e prepararli bene per quello che lui definisce più un “percorso” che una carriera. Esternando
le sue sensazioni delle gare arbitrate ha poi fatto sognare ed uscire tutti più ambiziosi. Al termine della riunione chiusa con un omaggio all’ospite da parte della Sezione e le foto con i nostri due arbitri di CAN PRO, Armando Ranaldi e Daniele Viotti, c’è stato il consueto intervento di chiusura del Presidente emerito della Sezione AIA di Tivoli Augusto Salvati il quale ha riconfermato le parole di Christian e ci ha spronato a dare sempre di più.
Per concludere la serata ha avuto luogo una cena presso il Ristorante “L’Angolino di Mirko” in cui si è conclusa la fantastica serata.
a.e. Alessandro Valerio Veroli
Qui di seguito le foto della serata: galleria fotografica