IV Memorial “Vincenzo Ferro e Fausto Scapecchi”: programma dell’evento 02/06/2014. Aprilia, Civitavecchia, Tivoli e Viterbo.

Si comunica a tutti gli associati che lunedì 2 giugno 2014 si svolgerà il IV Memorial “Vincenzo Ferro e Fausto Scapecchi”, quest’anno organizzato dalla consorella Sezione AIA di Viterbo, al torneo parteciperanno anche le Sezioni AIA di Aprilia e Civitavecchia. Il programma è già stato stilato. La giornata è dedicata ai due associati Vincenzo Ferro e Fausto Scapecchi, che ancora oggi portiamo nei nostri cuori.
PROGRAMMA EVENTO
• 09.00: Campo Sportivo Comunale di Vignanello (VT) inizio partita Sezione di Civitavecchia – Sezione Viterbo;
• 09.15: Campo Sportivo Comunale di Canepina (VT) inizio partita Sezione di Aprilia – Sezione di Tivoli;
• 11.00: Campo Sportivo Comunale di Canepina (VT) inizio partita Finale 3°-4° posto tra le perdenti delle gare 1 e 2;
• 12.00: Campo Sportivo Comunale di Canepina (VT) inizio partita FINALISSIMA 1°-2° posto tra le vincenti delle gare 1 e 2.
Seguono premiazioni e pranzo presso il bioresort “Parco dei Cimini”. Ogni singola partita ha la durata in due tempi di 25 minuti ciascuno, 11 contro 11, e l’utilizzo dei palloni n°5. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà all’esecuzione di n°5 tiri di rigore per ogni squadra, in caso di ulteriore parità i tiri procederanno ad oltranza. I tempi supplementari sono previsti solo per la Finale 1° e 2° posto e consisteranno in due tempi da 5 minuti ciascuno. Il costo del pranzo è di 20€ (antipasto, due primi, secondo, contorno, dolce e bevande). Oltre che ai nostri associati, l’invito è rivolto anche ai loro familiari ed amici. Per ovvi motivi organizzativi si prega di confermare all’email tivoli@aia-figc.it entro e non oltre mercoledì 28 maggio 2014. Il Presidente Augusto Salvati a tutto il Consiglio Direttivo Sezionale invitano tutti gli associati a partecipare a quest’importante manifestazione associativa arrivata alla quarta edizione.
Clicca per consultare il Regolamento del Memorial “Ferro-Scapecchi”.