Il C.R.A. Lazio a Tivoli

Serata piena di carica emotiva e adrenalina ai massimi livelli per gli arbitri tiburtini nella IX° Riunione Tecnica Obbligatoria di giovedì 19 Gennaio 2012. Dopo il breve ma significativo intervento del Vice-Presidente C.R.A. Lazio Sergio Coppetelli il quale visibilmente emozionato si rivolgeva ai propri colleghi di Sezione ricordando il suo trascorso su quelle stesse sedie e la profonda stima che aveva nei confronti dei nostri storici precedessori quali: Lallo Mariotti, Aldo Petrini e Paolo Di Bello, e ringraziando gli attuali dirigenti per l’attaccamento che quotidianamente dimostrano.
Proprio all’attaccamento sezionale, alla passione per questa attività e al forte amore per l’arbitraggio si è riferito il Presidente del C.R.A. Lazio Nazzareno Ceccarelli che, partendo dalle parole dell’Amico Sergio, come un torrente in piena, scaricava la batteria del proprio microfono gridando e motivando la folta platea presente per la grande occasione.
Durante l’abbondante ora trascorsa in modo impetuoso, “Nonno Neno”, come ama farsi chiamare dal suo nipotino nei pochi momenti di vita privata, ci ha deliziato di una performance di alto spessore riuscendo a trasmettere, tramite il caratteristico fare appassionato , il suo forte spirito associativo.
Terminando così l’intervento e presentato il resto della Commissione CRA presente nella loro quasi totalità, il Presidente di Sezione Augusto Salvati invitava in una conviviale presso gli stessi locali sezionali i numerosi partecipanti.
Inoltre si ringrazia la presenza della Commissione del C.R.A.

Lazio: il Segretario CRA Lazio Giuseppe Quaresima, i Responsabili O.A.-O.T.R. Massimo Ubertini e Sandro Capri, il Responsabile di Prima Categoria Antonio Di Blasio, il Responsabile OTS-OTP Domenico Trombetta e i Collaboratori Francesco La Musta e Egidio Carlomagno.

Francesco Gubinelli

Qui di seguito il link delle foto: Galleria Fotografica