Commissione C.R.A. Lazio: Sergio COPPETELLI confermato Vice-Presidente. Settore Tecnico dell'A.I.A.: Massimo SPAGNOLI confermato componente.

” />Nella giornata del 13 luglio il Presidente del C.R.A. Lazio Nazzareno Ceccarelli ha ratificato l’Organigramma del Comitato Regionale Arbitri Lazio per la Stagione

Sportiva 2012/2013. Il nostro a.b. Sergio Coppetelli è confermato Vice Presidente del C.R.A. Lazio nonché Responsabile della categoria regionale “Promozione”. Entrano nella Commissione Antonino La Malfa della Sezione di Roma 1 che prende il posto di Massimo Ubertini, eletto Presidente della Sezione di Roma 2, per quanto riguarda il ruolo Osservatori. Novità anche tra i Rappresentanti AIA presso la Giustizia Sportiva con la nomina di Fabrizio Nicolli della Sezione di Ciampino. Nuovo innesto anche tra i collaboratori con Luca Parente della Sezione di Ostia Lido. Apprendiamo che il nostro a.f.q. Massimo Spagnoli è stato riconfermato Componente del Settore Tecnico Arbitrale nell’Area Formazione Perfezionamento Valutazione Tecnica A.E. – A.A. – O.A.
Il Presidente Augusto Salvati e tutto il Consiglio Direttivo inviano alla nuova Commissione Regionale gli auguri di buon lavoro per la Stagione Sportiva 2012/2013, e inoltre augurano a Sergio e Massimo un buon continuo nell’attività da dirigente.

Qui di seguito il link della Composizione del C.R.A. Lazio