Amichevole con la Sezione AIA di Foligno: 1° maggio 2017 a Spoleto.

Il Consiglio Direttivo Sezionale informa gli associati che lunedì 1° maggio 2017 la nostra squadra di calcio a 11, in vista dei tornei estivi che vedranno la nostra Sezione impegnata nel Torneo “Del Saraceno” di Messina dal 26 al 28 maggio 2017 e del VII Memorial “Vincenzo Ferro e Fausto Scapecchi” del 3 giugno 2017, sfiderà nell’amichevole la consorella Sezione AIA di Foligno a Spoleto (PG). L’ultima amichevole con la Sezione AIA di Foligno risale al 27 marzo 2005 presso lo Stadio “Ripoli” di Tivoli organizzata dall’allora Presidente Ferdinando Dellisanti e dal Presidente folignate Avogadro Trabalza.
Programma definitivo:
ore 08.00: partenza da Guidonia (parcheggio Pizzeria Slurp di Collefiorito);
ore 11.00: inizio gara presso il Campo Sportivo di Sant’Anatolia di Narco (PG);
ore 13.30: pranzo presso il Ristorante “L’Abbazia dei Santi Felice e Mauro” di Sant’Anatolia di Narco, ubicato difronte al campo, (dove troveremo la mostra mercato del florovivaismo);
ore 16.00: visita al Centro Storico di Spoleto;
ore 18.30: rientro.
Il costo del pranzo è di 20€ (antipasto – primo – secondo – contorno – bevande – caffè). Per coloro che metteranno a disposizione l’auto per la trasferta il pranzo è gratuito. Per prenotazioni o chiarimenti contattare il Referente Atletico Carlo Rainaldi.