60° Anniversario di Sezione: il grande evento atteso da tutti! 30 ottobre 2012 ore 18:00

Martedì 30 ottobre alle ore 18:00 la Sezione AIA di Tivoli festeggia, presso la Sala Convegni dell’Hotel “Torre Sant’Angelo” a Tivoli, il 60° Anniversario di fondazione alla presenza: del Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, di tutti i Componenti del Comitato Nazionale A.I.A., dei vari Organi Tecnici Nazionali, del Presidente C.R.A.

Lazio Nazzareno Ceccarelli insieme alla sua Commissione e di tutti i Presidenti di Sezione del Lazio. Si tratta di una manifestazione all’interno della quale si ripercorrerà la Storia della Sezione Tiburtina e degli uomini che hanno dato lustro, nell’ambito sportivo, alla Città di Tivoli. Nella manifestazione verranno presentati: la polo celebrativa del 60° Anniversario e il libro commemorativo. Sarà consegnato il prestigioso Premio Sezionale “Lallo Mariotti”, istituito 10 anni fa, all’associato che si è particolarmente distinto nella passata Stagione Sportiva a livello nazionale. Alla manifestazione saranno presenti anche le istituzioni politiche della Provincia di Roma e del Comune di Tivoli e quelle sportive, le maggiori cariche arbitrali regionali, diversi arbitri e assistenti di Serie A e Serie B, vicine a tutti noi per far sentire il proprio affetto nei confronti della Sezione di Tivoli. Dopo il Convegno ci ritroveremo tutti nel Ristorante dello stesso Hotel

per la conviviale del 60°, che chiude ufficialmente i festeggiamenti iniziati a gennaio 2012. Tutti gli associati devono prenotare la loro presenza alla cena come da disposizioni inviate per email.

Nel seguente link il Programma Festeggiamenti e altre info.

Il Comitato Festeggiamenti 60° Anniversario di Sezione